Emergenza Coronavirus

A seguito del decreto-legge 22 Marzo 2020 che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale, l’azienda TR3ESSE Servizio Supporto Soluzioni ha deciso di chiudere il proprio punto vendita/laboratorio tecnico, ma di NON ABBANDONARE i propri clienti.

Tutte le attività di riparazione presso il nostro laboratorio saranno sospese, ma RESTERANNO GARANTITE tutte le manutenzioni presso i domicili per RIPARAZIONI URGENTI E STRETTAMENTE NECESSARIE di Frigoriferi e Congelatori, Lavatrici e Lavastoviglie, Forni e Piani cottura, nel rispetto delle attuali norme igenico-sanitarie.

Si richiede alla propria clientela, per tutelare i nostri tecnici e tutti i nostri clienti, di rispettare anch’essi le norme igenico-sanitarie (mascherina e guanti) e di richiedere assistenza solo se strettamente necessario.

I nostri tecnici cercheranno di intervenire in tempi brevi, cercando però di unire più interventi (anche fuori zona) per evitare molteplici spostamenti.

Le aziende di ricambi, anch’esse aperte e operative e in stretto contatto giornaliero con noi, cercano di evadere ordini nel più breve tempo possibile, ma vista la situazione non sempre potranno essere garantiti i tempi di spedizione previsti.

La parte commerciale, anch’essa operativa, verrà garantita, ma con le stesse problematiche di consegna.

Chiediamo la massima cooperazione e comprensione da parte di tutti.

 

SPERANDO DI TORNARE OPERATIVI AL PIU’ PRESTO !!

 

 

#iorestoacasa #andràtuttobene

 

 

TR3ESSE Servizio Supporto Soluzioni

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2020 TR3ESSE Servizio Supporto Soluzioni Tutti i diritti sono riservati -
Via Eugenio Curiel 1/F - 06083 - Bastia Umbra - Perugia - (PG)
TELEFONO : 075 80 12 441
Fabrizio 389 53 34 701 - Alberto 392 81 37 616